Pestelli, Giorgio
Persona
Date 1938-
Paese ITALIA
Autore di 61 risorse
Possessore di 1 risorse
1938- // Docente di Storia della musica all'Università degli studi di Torino, musicologo, critico musicale, socio dell'Accademia delle scienze di Torino. Nato a Torino.

Giorgio Pestelli (Torino, 26 maggio 1938) è un musicologo e critico musicale italiano, professore emerito di Storia della musica nell'Università di Torino.
Bibliografia nazionale italiana: nuova serie del bollettino delle pubblicazioni italiane ricevute per diritto di stampa a cura della Biblioteca nazionale centrale di Firenze. A. 1, n. 1 (gen. 1958)- Firenze, Centro nazionale per il catalogo unico delle biblioteche italiane e per le informazioni bibliografiche, 1958- (CDROM
Catalogo in linea della Library of Congress http://catalog.loc.gov
World biographical Index. Internet-edition. K. G. Saur Eletronic Publishing Munchen: www.saur-wbi.de
