biblioteca gentilucci, reggio emilia, musica, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, biblioteche reggioemilia

Cerca nel catalogo della biblioteca

Lawes, William

Persona

Date 1602-1645

Paese GRAN BRETAGNA Lingua INGLESE

Autore di 4 risorse

1602-1645 // Musicista e compositore, prestò servizio presso la corte di Carlo I. In seguito, dopo la guerra civile, si unì all'esercito realista ed ebbe un posto nella King's Life Guards. Nato a Salisbury e morto a Chester.

Fonti

World biographical Index. Internet-edition. K. G. Saur Eletronic Publishing Munchen: www.saur-wbi.de

Virtual international authority file: https://viaf.org/

Linked Data SBN
  • Scheda dati autore (per debug... da rimuovere)

      Scheda dati autore

    id: REA00138292
    name: Lawes, William
    type: P
    lang: INGLESE
    date: 1602-1645
    nt: 1602-1645 // Musicista e compositore, prestò servizio presso la corte di Carlo I. In seguito, dopo la guerra civile, si unì all'esercito realista ed ebbe un posto nella King's Life Guards. Nato a Salisbury e morto a Chester.
    vid: TO0V039546
    placeBirth: GRAN BRETAGNA
    dbpedia_absent: false
    placeBirth: GRAN BRETAGNA

    === LOD ===

    source: SBN
    uri: VID

    === REPE ===

    sigla: WBI
    ds: World biographical Index. Internet-edition. K. G. Saur Eletronic Publishing Munchen: www.saur-wbi.de
    citaz:
    url: null

    sigla: VIAF
    ds: Virtual international authority file: https://viaf.org/
    citaz:
    url: null

    === LUCENE ===
    nDoc: 4
    nDocED: 0
    nDocPO: 0
    nDocSo: 0
    nDocIM: 0