Lettera di Paolo Castaldi, datata 5 settembre 2010, indirizzata al personale della biblioteca "A. Gentilucci" in cui l'autore invia, in allegato, alla biblioteca la partitura della composizione Twelve per pianoforte a 4 mani.
[...]
Nella lettera l'autore propone di fare eseguire la sua nuova composizione a due allievi del conservatorio, all'interno di un ipotetico concerto per pianoforte a 4 mani, insieme a brani di altri compositori. Inoltre chiede se il negozio "Bottega Discantica" abbia inviato all'istituto un CD contenente esecuzioni del duo pianistico formato da Antonella Moretti e Mauro Ravelli, come richiesto dallo stesso Castaldi, lasciando i recapiti a cui richiederlo se l'invio non fosse ancora avvenuto.
Scheda
Lo trovi in
Commenti
Materiale documentario
Documento singolo
Descrizione
[*Lettera di Paolo Castaldi al personale della biblioteca "A. Gentilucci" : datata 5 settembre 2010] / Paolo Castaldi Milano : Paolo Castaldi, 2010 1 c. di materiale documentario