Bozza del testo per il programma di sala di un concerto del Duo formato da Annamaria Morini al flauto e Paola Perrucci all'arpa, insieme a Mauro Pierfederici voce recitante. Concerto svolto nell'ambito della rassegna "L' ora della musica continua" organizzata dall'Istituto Musicale "Achille Peri" di Reggio Emilia.
[...]
Le bozze sono accompagnate dal carteggio preparatorio tra Paola Perrucci, Annamaria Morini e Andrea Talmelli, all'epoca direttore del Istituto Musicale "Achille Peri". Lo stesso programma musicale venne eseguito in un concerto svoltosi in una rassegna musicale a Soragna (PR).
Scheda
Lo trovi in
Commenti
Materiale documentario
Documento in più parti
Descrizione
[*Concerto Parlando, Suonando : L'*ora della musica continua : Domenica 27 aprile 2003 ore 11 : / Annamaria Morini] [Bologna : Annamaria Morini, 2003] 21 c. di materiale documentario sciolte
Tecnica
Dattiloscritto con correzioni manoscritte, Laser Print, Fotocopia